loading
Cerca qui
Domande Frequenti

Che cos’è la Cavitazione?

La Cavitazione è un fenomeno fisico sfruttato nella nostra tecnologia per indurre una parziale lesione alle membrane cellulari degli adipociti con la conseguente riduzione dell’eccesso adiposo localizzato.

A cosa serve la Cavitazione?

Serve per attenuare le pliche adipose che resistono normalmente alle diete e all’attività sportiva.

Quante sedute sono necessarie per ottenere un ottimo risultato?

Il numero delle sedute varia da soggetto a soggetto a seconda dell’entità dell’inestetismo e della risposta individuale. Il numero consigliato può variare dalle 3 alle 10 sedute.

La cavitazione è sicura?

L’utilizzo dell’apparecchiatura secondo il protocollo ed il programma personalizzato garantisce i risultati in tutta sicurezza.

Quando non si può effettuare?

Gravidanza, allattamento, pace-maker, dislipidemie, malattie del fegato, diabete, disordini metabolici, obesità.

Cos’è la Radiofrequenza?

La Radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra nell’epidermide, derma e ipoderma, con l’ausilio di accessori di contatto, il cui scopo è quello di aumentare la temperatura e il metabolismo locale.

A cosa serve la Radiofrequenza?

La Radiofrequenza permette di aumentare il trofismo dermico. Viene in genere utilizzata per trattamenti Antiaging, di Rassodamento tissutale e trattamenti sulla P.E.F.S.

È dolorosa?

A differenza del thermage con cui viene spesso confusa, la radiofrequenza è indolore. Si avverte solo una leggera sensazione di calore, quindi si può riprendere la normale attività subito dopo il trattamento.

Sono trattamenti duraturi nel tempo?

Si, i trattamenti sono stabili nel tempo. Il risultato e la durata sono paragonabili al “filler”, trattamento che prevede l’iniezione di sostanze nel derma o nel tessuto cutaneo per riempire le rughe. La radiofrequenza, infatti, stimola la produzione di collagene, permettendo di tonificare il derma in modo naturale e non invasivo.

Cos’è la Luce Pulsata?

Con il termine Luce Pulsata si intende l’emissione di fasci luminosi non coerenti ad alta energia di Joules per cmq.

Come funziona la Luce Pulsata?

Con il termine LUCE PULSATA si intende l’emissione di fasci luminosi non coerenti ad alta energia di JOULES per cmq. Light Pulse invia impulsi di luce ad alta energia a intervalli regolari che colpiscono le zone interessate, agendo in profondità. La durata del trattamento dipende dall’estensione dell’area e dal tipo di intervento. Nell’epilazione, la luce pulsata agisce direttamente sulla papilla germinativa del pelo, impedendone la ricrescita, senza intaccare la cute circostante. Nel trattamento degli inestetismi cutanei, l’emissione di energia luminosa è in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che migliora la texture della pelle.

A cosa serve la Luce Pulsata?

La Luce Pulsata è indicata per trattamenti di foto epilazione, foto ringiovanimento e trattamento vascolare superficiale.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo esserti utile?